Episode 168
Done is better than perfect: le implicazioni | 💻🍔 CTO Lunch #062
Cosa significa veramente adottare la filosofia "done is better than perfect" nella quotidianità? In che modo questo mindset influisce sui criteri di prioritizzazione delle attività e sull'organizzazione del lavoro? Ne ho parlato con i membri della Communtiy del CTO Mastermind durante questo CTO Lunch.
Ospite anche Diego Durante, CTO e Co-founder di Leevia. Buon ascolto!
🖖 HOST: Alex Pagnoni: imprenditore di servizio e di prodotto, Fractional CTO, esperto di cloud, sviluppo software e marketing technologies. Sono speaker, content creator, conduttore del CTO Show e del CTO Podcast, fondatore della community CTO Mastermind (+510 CTO italiani).
🗣 GUEST: Laureato in ingegneria informatica e appassionato di innovazione, start-up e digital marketing. Diego ha co-fondato Leevia nel 2013, dove oggi ricopre il ruolo di CTO, lavorando come product owner per la definizione e l'analisi di fattibilità di nuove funzionalità e prodotti.
🤝 PARTNER: Stai cercando un supporto per prendere le decisioni tecnologiche più importanti per la tua Tech Company? Alex Pagnoni ha creato Axelerant proprio per aiutarti a velocizzare l'evoluzione della tua azienda, evitando errori pericolosi. Scopri un team di consulenti esperti a cui puoi affidarti per Check Up, Formazione o per il supporto continuativo di un Fractional CTO. Per saperne di più vai su www.axelerant.it . Aspettiamo di conoscerti!
Ringraziamo della partecipazione: Diego Durante (CTO e Co-founder di Leevia), Roberto Luberti (AWS Cloud Architect di Overdata Sagl).
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Il Podcast ti è piaciuto? Aiutaci a farlo a conoscere a altri CTO e leader tecnologici. Aggiungilo ai tuoi preferiti e lascia una recensione su Apple Podcast o su Podchaser!