AI: crescere in un mondo frenetico | CTO Show 065 con Sebastiano Galazzo (Synapsia-AI) - The CTO Podcast

Episode 169

AI: crescere in un mondo frenetico | CTO Show 065 con Sebastiano Galazzo (Synapsia-AI)

Quello dell'intelligenza artificiale è un mondo frenetico, in costante cambiamento. Per i CTO le sfide da affrontare sono tante e diverse, dalla ricerca di investitori all'acquisizione di talenti. Come trovare la stabilità? Ne ho parlato in questo CTO Show con Sebastiano Galazzo, CTO di Synapsia-AI.

Insieme a Sebastiano ho parlato di:

✓ AI: frenesia di un mondo in costante cambiamento;

✓ Etica e AI;

✓ Rivoluzionare il mindset della formazione.

🗣 GUEST: Vincitore di due AI Awards, Sebastiano ha più di 25 anni di esperienza nel mondo del machine learning e dell’intelligenza artificiale e ha partecipato a più eventi di portata nazionale e internazionale sul tema. Oggi Sebastiano è CTO di Synapsia-AI.

🖖 HOST: Alex Pagnoni: CTO Mentor, Fractional CTO, imprenditore di servizio e di prodotto (Innoteam), esperto di cloud, sviluppo software e marketing technologies. Sono speaker, content creator, conduttore del CTO Show e del CTO Podcast, fondatore della community CTO Mastermind (+510 CTO, Leader Tech e aspiranti tali).

🤝 PARTNER: Quanto è difficile scalare il team di sviluppo? Se sei un CTO o un Leader Tecnologico sai benissimo quali sono le complessita di attirare e trattenere talenti. Per questo Alex Pagnoni ha creato il metodo Team Scaling di sviluppo collaborativo, in cui condivide le skill di una parte del proprio team tech, per aiutarti a scalare anche nei momenti più difficili. Per saperne di più, vai su www.teamscaling.it.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Il Podcast ti è piaciuto? Aiutaci a farlo a conoscere a altri CTO e leader tecnologici. Aggiungilo ai tuoi preferiti e lascia una recensione su Apple Podcast o su Podchaser!

About the Podcast

Show artwork for The CTO Podcast
The CTO Podcast
Il podcast di Axelerant per i Tech Executive

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

Alex Pagnoni costruisce aziende e piattaforme digitali.

È il fondatore di Axelerant, della community CxO Mastermind e il creatore della metodologia GamePlan.

Autore, speaker e divulgatore, conduce il canale YouTube Tech No Logic e i podcast Digital Pioneers, The CTO Podcast e Techpreneurs.