Osservabilità: i risvolti su scalabilità e bias cognitivi | 💻🍔 CTO Lunch #074 - The CTO Podcast

Episode 198

Osservabilità: i risvolti su scalabilità e bias cognitivi | 💻🍔 CTO Lunch #074

Una buona osservabilità è fondamentale per scalare in maniera sana: ti permette di evitare possibili problemi di performance e di valutare correttamente team e lavoro, adottando così un approccio data driven e evitando bias cognitivi. Nella vostra azienda, quanta importanza viene data all’osservabilità? E quali sono i migliori tool e le migliori modalità per osservare?

Ne abbiamo parlato durante questo CTO Lunch con la Community del CTO Mastermind e Gregorio Piccoli, CTO di Zucchetti.

Ringraziamo della partecipazione: Gregorio Piccoli (CTO di Zucchetti), Roberto Luberti (AWS Cloud Architect di Overdata Sagl), Giovanni Paolo Scioni (Senior Consultant di Axelerant).

Devi scalare il tuo team di sviluppo? Il modo migliore per scalare il team di sviluppo delle scaleup mantenendo l'equilibrio con il team interno è il metodo Team Scaling di Axelerant. Con il servizio di Team Scaling avrai a disposizione un team di professionisti che ti aiuta a scalare velocemente, mantenendo il know how e con il giusto mix di dev interni e esterni. Non con una body rental! Scopri di più ==> https://www.teamscaling.it/presentazione/

About the Podcast

Show artwork for The CTO Podcast
The CTO Podcast
Il podcast di Axelerant per i Tech Executive

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

Alex Pagnoni costruisce aziende e piattaforme digitali.

È il fondatore di Axelerant, della community CxO Mastermind e il creatore della metodologia GamePlan.

Autore, speaker e divulgatore, conduce il canale YouTube Tech No Logic e i podcast Digital Pioneers, The CTO Podcast e Techpreneurs.