Episode 191
One-man band CTO | CTO Show 073 con Fabrizio Guglielmini (Brandon)
Hai mai sentito parlare di one-man band cto? Cosa comporta il sovraccarico lavorativo di un leader tech? Come organizzare al meglio le ore di lavoro per snellire i processi? E soprattutto, come evitare la sindrome dell’impostore?
In questo CTO Show, insieme a Fabrizio Guglielmini (CTO di Brandon) ho parlato di:
✔️ Sfide e responsabilità di un CTO;
✔️Come gestire al meglio le ore di lavoro snellendo il carico lavorativo;
✔️ Come evitare la sindrome dell’impostore.
🗣 GUEST: Dopo la laurea in Ingegneria Informatica, Fabrizio inizia da subito a lavorare nel mondo dell'ingegneria del software. Nel 2014 diventa CTO di Brandon Group, una piattaforma tecnologica nata per facilitare l'ecommerce.
🖖 HOST: Alex Pagnoni: CTO Mentor, Fractional CTO, imprenditore di servizio e di prodotto (Innoteam), esperto di cloud, sviluppo software e marketing technologies. Sono speaker, content creator, conduttore del CTO Show e del CTO Podcast, fondatore della community CTO Mastermind (+550 CTO, Leader Tech e aspiranti tali).
🤝 PARTNER: Quanto è difficile scalare il team di sviluppo? Se sei un CTO o un Leader Tecnologico sai benissimo quali sono le complessita di attirare e trattenere talenti. Per questo Alex Pagnoni ha creato il metodo Team Scaling di sviluppo collaborativo, in cui condivide le skill di una parte del proprio team tech, per aiutarti a scalare anche nei momenti più difficili. Per saperne di più, vai su www.teamscaling.it.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Il Podcast ti è piaciuto? Aiutaci a farlo a conoscere a altri CTO e leader tecnologici. Aggiungilo ai tuoi preferiti e lascia una recensione su Apple Podcast o su Podchaser!