L’innovazione IT è sempre sostenibile? | 💻🍔 CTO Lunch #083 - The CTO Podcast

Episode 219

full
Published on:

17th Nov 2022

L’innovazione IT è sempre sostenibile? | 💻🍔 CTO Lunch #083

Siamo certi che l’innovazione tecnologica sia sempre sostenibile? Ci poniamo mai questa domanda prima di farci ingoiare dalle mille novità del mondo tech? Oppure questo irrefrenabile entusiasmo per l’innovazione, prima o poi, si rivelerà deleterio? 

Ne abbiamo parlato con la Community del CTO Mastermind! Ospite anche Enrico Deluchi, CEO di PoliHub.

Ringraziamo della partecipazione: Enrico Deluchi (CEO di PoliHub), Roberto Luberti (AWS Cloud Architect di Overdata Sagl)

 Scopri Axelerant => https://www.axelerant.it

Show artwork for The CTO Podcast

About the Podcast

The CTO Podcast
Il podcast dei leader tecnologici e di chi aspira a diventarlo, con Alex Pagnoni
Il CTO Podcast di Axelerant con Alex Pagnoni è dedicato a leader tecnologici e tech executives (o chi aspira a diventarlo) quali CTO, VP of Engineering, Engineering Manager, Head of Development, Lead Developer e altri decision maker in ambito tech che desiderano rimanere aggiornati con le ultime tendenze del settore e imparare ad essere leader migliori.

Nel podcast, Alex racconta le sue esperienze in qualità di CTO, Advisor e Tech Entrepreneur e discute con altri leader ed esperti di tutta Italia su come costruire e gestire tecnologie, prodotti digitali di successo, team di sviluppo e processi.

Puoi discutere gli episodi e connetterti con persone simili a te entrando nella community Slack del CTO Mastermind: https://www.ctomastermind.it/community/

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

Imprenditore e divulgatore tecnologico, Alex Pagnoni è il fondatore di Axelerant, azienda di consulenza per Tech Company e Software House, e del CTO Mastermind, la community #1 in Italia dei leader tecnologici e degli aspiranti tali.

Se vuoi scoprire cosa può fare Alex Pagnoni per la tua attività e i risultati documentati già ottenuti dai suoi clienti, vai su www.axelerant.it.