L'importanza della Customer Experience per chi si occupa di tecnologia - The CTO Podcast

Episode 276

full
Published on:

16th Nov 2023

L'importanza della Customer Experience per chi si occupa di tecnologia

In questo episodio parlo delle varie aree di evoluzione di un CTO e in particolare di quella della Customer Experience (CX) e, più nello specifico, di quella relativa all'online, la Digital Experience (DX).

Presento inoltre la prima edizione del DX Day, la conferenza gratuita sulla Digital Experience dedicata ai CTO/CIO e ai loro colleghi del marketing (CDO, CMO, ecc.).

Tutti i dettagli e il form di registrazione al DX Day sono disponibili in questa pagina: https://www.axelerant.it/eventi/dx-day-001/

Show artwork for The CTO Podcast

About the Podcast

The CTO Podcast
Il podcast dei Tech Executive, con Alex Pagnoni
The CTO Podcast è dedicato a Leader e Manager tech/digital quali CTO, CIO, CDO, VP/Director/Head of Engineering ed Engineering Manager che desiderano rimanere aggiornati con le ultime tendenze del settore e imparare ad essere leader migliori.

Nel podcast, Alex Pagnoni, Founder della CTO Mastermind Community, racconta le sue esperienze e discute con altri esperti su come costruire e gestire aziende e prodotti digitali di successo con le tecnologie e le persone che ci stanno dietro.

Puoi discutere gli episodi e connetterti con i tuoi pari entrando nella CTO Mastermind Community: https://www.ctomastermind.it/

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

CTO, advisor e imprenditore tecnologico, Alex Pagnoni è il fondatore di Axelerant e del CTO Mastermind per i Tech & Digital Executive italiani.

Entra anche tu nella Community.