Come misurare il valore effettivo del tuo prodotto | πŸ’»πŸ” CTO Lunch #097 - The CTO Podcast

Episode 250

full
Published on:

16th Mar 2023

Come misurare il valore effettivo del tuo prodotto | πŸ’»πŸ” CTO Lunch #097

Quali sono gli aspetti da valutare per stabilire correttamente il valore effettivo del proprio prodotto? E quali quelli per misurare un servizio o una consulenza ancora piΓΉ astratti? 

Durante questo CTO Lunch ne abbiamo parliamo con Daniel Pettenon, CTO di Uqido.

Scopri come trovare il responsabile tecnologico perfetto che fa gli interessi della tua azienda o startup e non ti fa sentire stupido come i soliti nerd, anche se non hai competenze tecniche e al costo giusto => https://cometrovareilcto.com

Show artwork for The CTO Podcast

About the Podcast

The CTO Podcast
Il podcast dei Tech Executive e di chi aspira a diventarlo, con Alex Pagnoni
Il CTO Podcast del CTO Mastermind con Alex Pagnoni Γ¨ dedicato ai Tech Executive (o chi aspira a diventarlo) quali CTO, Tech Co-Founder, VP/Director/Head of Engineering, Engineering Manager, Lead Developer e altri decision maker tecnologici che desiderano rimanere aggiornati con le ultime tendenze del settore e imparare ad essere leader migliori.

Nel podcast, Alex racconta le sue esperienze in qualitΓ  di CTO, Advisor e Tech Entrepreneur e discute con altri leader ed esperti di tutta Italia su come costruire e gestire tecnologie, prodotti digitali di successo, team di sviluppo e processi.

Puoi discutere gli episodi e connetterti con persone simili a te entrando nella community Slack del CTO Mastermind: https://www.ctomastermind.it/community/

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

Divulgatore e imprenditore tecnologico, Alex Pagnoni Γ¨ il creatore del CTO Mastermind, l'ecosistema del Tech Management di riferimento in Italia con la community di Tech Executive piΓΉ grande di settore.

Entra anche tu nella community del CTO Mastermind.